Passeggiate investigative

- 1 min

Potrei raccontare molte cose su questi giorni, ad esempio delle prime tre lezioni di Master [ho pure già i compiti o.O], dei miei compagni di corso (uno si chiama Bibek), oppure del fatto che mi sia trovato in mezzo ad una manifestazione anti-nazista [mancano due settimane alle elezioni e c'è un gran caos, al punto che danno anche a me volantini elettorali e chiedono se ho già votato] nella quale gli urli dei manifestanti erano un plagio al ban "Uomini della Filibusta", oppure del mio conqui che d'ora in poi chiamerò "Regina Elisabetta".

2014-08-30 15.30.40 2014-08-30 15.32.49

Tuttavia, la cosa più rilevante è che ho rivisto i due cerbiatti. E non ero solo! E' passata pure una signora del posto che gli ha immortalati nel suo telefono come il sottoscritto. Ho attaccato bottone chiedendole se fosse una cosa normale trovare cerbiatti per strada, nei giardini altrui, e mi ha svelato che sono ghiotti di mele che in questo momento sono ovunque nel quartiere. Avevo pure pensato di raccoglierle (frutta a gratis!!), poi ho visto una bambina svedese che le assaggiava e sputava con disgusto e ho capito che sono belle acide.  Dettaglio importante, la signora con cui ho parlato dei cerbiatti ha cominciato il suo discorso con "in realtà, ci siamo trasferiti da poco qui a Stureby da Nacka, you know Nacka?" come se io dovessi sapere dove fosse questa amena località e vedendo nella sua espressione che si aspettava qualcosa devo aver usato uno di quegli intercalari inglesi come "Sooo cooool" o "Awesome". Le mie conversazioni in inglese sono ancora imbarazzanti.

 

2014-09-02 17.06.26

In ogni caso, cerbiatti io vi scoverò di nuovo! ;)

 

 

rss facebook twitter github gitlab youtube mail spotify lastfm instagram linkedin google google-plus pinterest medium vimeo stackoverflow reddit quora quora